venerdì 8 marzo 2013

SIGNIFICATO PSICOSOMATICO DELLA LOMBALGIA SECONDO LA METAMEDICINA


La zona lombare corrisponde al plesso solare (centro delle emozioni e dei desideri)
La Lombalgia è un mal di schiena che si manifesta nella zona lombare;spesso è connesso ad un insicurezza sul piano materiale, come la paura di perdere il lavoro, di non riuscire a pagare i debiti, di non poter andare in vacanza o comprarsi la casa che si desidera.

DOMANDA SCAVO:

*CHE COSA MI PREOCCUPA SUL PIANO MATERIALE?
*CHE COSA POTREBBE DARMI PIU'SICUREZZA?
Spesso le donne che hanno dovuto assumersi un ruolo subalterno nei confronti dei fratelli hanno avuto un rifiuto per la loro femminilità, desiderando essere uomini per godere della libertà accordata all'altro sesso:spesso i loro dolori mestruali si ripercuotono in questa zona del corpo.

NUOVE CONVINZIONI DA "INSERIRE":
*POSSO STARE TRANQUILLO QUALSIASI COSA MI ACCADA, POICHE' L'UNIVERSO MI AMA E MI PROTEGGE SEMPRE.

*SONO SICURO DI ME STESSO,INDIPENDENTEMENTE DA CIO' CHE POSSIEDO E DAI SOLDI CHE HO.

*POSSO SENTIRMI LIBERA COME UN UOMO,PUR ESSENDO UNA DONNA
* IO MI AMO E MI ACCETTO COSI' COME SONO E SMETTO DI PUNIRMI PROCURANDOMI IL MAL DI SCHIENA.


BUONA TRASFORMAZIONE A TUTTI

Nessun commento:

Posta un commento