domenica 28 settembre 2014

CAMPANE TIBETANE



Questo weekend ho provato due piccoli trattamenti con le campane tibetane.
Ragazzi che bellissima esperienza da provare e riprovare.
Morale della favola mi sono iscritto ad un piccolo seminario...
e vedremo cosa succede poi...  Namastè...

giovedì 18 settembre 2014

TAO TE CHING



"Il vangelo Taoista, c'è una regola che dice: 

" Chi sa non parla. Chi parla non sa"






domenica 7 settembre 2014

RESTYLING....WORK IN PROGRESS



Ciao a tutti, dopo una bellissima serata passata ieri sera, e dopo tante  chiacchere;  ma perche non fai un bel restyling del sito di:"ON ZON SU"?

CI STO PROVANDO....

WORK IN PROGRESS

lunedì 25 agosto 2014

NUMEROLOGIA DOPPIA




Ormai da anni, mi capita di notare i numeri doppi e tripli, detti numeri Maestri, tutto è cominciato con l’orologio digitale  molto tempo fa, avendolo come sveglia a fianco del letto era inevitabile vederlo ma negli ultimi anni stranamente vedevo i numeri doppi, (non mi faccio il grappino di prima mattina pur avendo effettuato l'alpino come servizio di leva) ma l’11:11 continuavo a vederlo e poi è cominciato il 3:33, non ultimo le 2:22 e il 22:22. Ho cominciato a chiedermi il perchè ed allora ho trovato articoli che parlavano dell’11:11 che significava l’apertura di un portale energetico, in quel frangente era come avere una connessione più diretta con le dimensioni a più alta vibrazione! L’importante è crederci ed il pensiero è potente creatore per cui a me non costava nulla quando vedevo quei numeri pensare di vivere una frazione di tempo in cui ero agevolata nel “contatto”.
Avevo anche notato che se volevo, con intenzione capitare nel mezzo dell’ 11:11 non mi riusciva, cominciavo verso le 11 a tener d’occhio l’orologio, ma immancabilmente capitava qualcosa che mi distoglieva ed arrivavo 1 minuto troppo tardi 11:12… già, in quel caso la volontà non funzionava!
In questi anni ho cercato un indizio sui numeri che vedevo, anche perchè certi numeri mi davano vibrazioni differenti, e rispecchiano le mie esperienze.
Penso possa essere utile a qualcuno di voi e pubblico qui di seguito, questo articolo preso dalla rete e riveduto e coretto.....  la spiegazione non fà altro che indirizzare il pensiero in modo positivo è come un gioco e sappiamo bene che alzare le vibrazioni è meglio, la connessione con i mondi superiori si stà intensificando e tutto è utile per aiutare il nostro cambiamento!!!
Buona Lettura e Buona Vita!!!

sabato 12 luglio 2014

PRE MESSA

DA UNA STESSA INFORMAZIONE OGNI UNO, 
A SUA VOLTA NE PUO TRARRE 3 CONCLUSIONI COMPLETAMENTE OPPOSTE E COMPLEMENTARI TRA LORO

"MARIO PIANESI"

venerdì 8 marzo 2013

SIGNIFICATO PSICOSOMATICO DELLA LOMBALGIA SECONDO LA METAMEDICINA


La zona lombare corrisponde al plesso solare (centro delle emozioni e dei desideri)
La Lombalgia è un mal di schiena che si manifesta nella zona lombare;spesso è connesso ad un insicurezza sul piano materiale, come la paura di perdere il lavoro, di non riuscire a pagare i debiti, di non poter andare in vacanza o comprarsi la casa che si desidera.

DOMANDA SCAVO:

*CHE COSA MI PREOCCUPA SUL PIANO MATERIALE?
*CHE COSA POTREBBE DARMI PIU'SICUREZZA?
Spesso le donne che hanno dovuto assumersi un ruolo subalterno nei confronti dei fratelli hanno avuto un rifiuto per la loro femminilità, desiderando essere uomini per godere della libertà accordata all'altro sesso:spesso i loro dolori mestruali si ripercuotono in questa zona del corpo.

NUOVE CONVINZIONI DA "INSERIRE":
*POSSO STARE TRANQUILLO QUALSIASI COSA MI ACCADA, POICHE' L'UNIVERSO MI AMA E MI PROTEGGE SEMPRE.

*SONO SICURO DI ME STESSO,INDIPENDENTEMENTE DA CIO' CHE POSSIEDO E DAI SOLDI CHE HO.

*POSSO SENTIRMI LIBERA COME UN UOMO,PUR ESSENDO UNA DONNA
* IO MI AMO E MI ACCETTO COSI' COME SONO E SMETTO DI PUNIRMI PROCURANDOMI IL MAL DI SCHIENA.


BUONA TRASFORMAZIONE A TUTTI

SIMBOLOGIA DEI DOLORI AL COLLO SECONDO LA "METAMEDICINA"




Il collo rappresenta il luogo di passaggio delle idee,ma anche la capacita' di guardare piu'aspetti di una situazione,o di dar prova di umilta',chinando la testa.
I dolori al collo sono molto spesso causati dalla paura di operare scelte negative o di far fronte a una situazione, il che genera una grande insicurezza che si traduce con il bisogno di tenere le situazioni"sotto controllo".
(Tratto dal libro "LA Metamedicina"di C.Rainville)

DOMANDE DI "SCAVO":

*HO PAURA DI UN CONFLITTO?
*HO PAURA DI PERDERE L'AMORE DEGLI ALTRI?
*CHE COSA TEMO CHE POSSA ACCADERE?

SOSTITUZIONE DELLE CONVINZIONI
* ANCHE SE HO PAURA DI UN CONFLITTO CON...RIESCO A MANTENERE IL MIO EQUILIBRIO PSICO-FISICO.
* L'AMORE CHE RICEVO DAGLI ALTRI MI SODDISFA PIENAMENTE
* QUALSIASI COSA POSSA ACCADERE SAPRO'FAR FRONTE AL CAMBIAMENTO CON FORZA E SERENITA'


BUONA TRASFORMAZIONE A TUTTI

giovedì 28 febbraio 2013

PASSATO PRESENTE FUTURO



Se vuoi conoscere il passato osserva la tua condizione presente. 
Se vuoi conoscere il futuro osserva le tue azioni presenti.

[proverbio cinese]