mercoledì 16 febbraio 2011

Trattamento dopo intervento di vertebroplastica da Annagi.


Ciao a tutti,
oggi ho fatto un trattamento ad una signora di 84 anni che lo scorso mese di luglio è stata sottoposta ad un intervento di vertebroplastica su 6 vertebre. L'avevo già trattata con On Zon Su praticando la mappa del cielo anteriore, ottenendo buoni risultati per la schiena e il bacino da tempo bloccato a causa della lunga degenza a letto negli ultimi mesi. Oggi, quando l'ho incontrata aveva il polpaccio della gamba destra molto gonfio e indurito ed entrambi i piedi un po' gonfi, arrossati e caldi. Ho iniziato il massaggio con alcuni preliminari molto delicatamente, lavoro sui pianeti e poi, avendo tempo fa sbirciato il libro, ho iniziato lavorando il punto della canalizzazione delle acque. Quindi ho praticato la mappa dei nove palazzi e terminato nuovamente con la canalizzazione. Man mano che procedevo nel lavoro  i piedi cambiavano colore facendosi più rosei e alla fine del trattamento il polpaccio era completamente sgonfio. Sono rimasta molto sorpresa dell'effetto immediato che ha avuto, ora attendo sue notizie nei prossimi giorni per vedere gli sviluppi.

Nessun commento:

Posta un commento