lunedì 25 luglio 2011

DANZARE IL SOGNO


"Dove sono i danzatori dell'Unità
che conoscevo prima della mia nascita?
Ho forse rinunciato alla mia totalità
per poter camminare sulla Terra?

Ho forse scelto di dimenticare
per rendere la vita reale?
Ho forse abitato un corpo umano
per poter imparare a sentire?


Sono qui per danzare il sogno
nella mia sacra forma umana
per celebrare la mia unicità
e non chiedere a nessuno di conformarsi.

Danzando attraverso le lezioni della vita
imparerò a muovermi con grazia
mentre sogno di ricordare
la potenzialità della razza umana.

Conducimi gentilmente verso l'alba
ove i miei sogni divengono luce
unendosi alla radiosità del sole
spargendo l'indaco del volo del mio spirito.

Riportami al mondo della veglia
con immagini vivide che segnano il mio cuore
Stringendo fra le dita le mappe dei sentieri appena nati
permettendo alla mia vita di divenire arte viva"

(Jamie Sams - Danzare il sogno - Il Punto d'Incontro)



Nessun commento:

Posta un commento