martedì 18 ottobre 2011


Approfittando del bel tempo e della coperta distesa sul prato (il sole caldo ci ha permesso un tardivo e inaspettato picnic), ho preso il piede di un'amica che stava soffrendo di un forte mal di testa, dolore che quando le si verifica le dura qualche giorno e passa solo con pesanti cure farmaceutiche.
Ho massaggiato a lungo con molta rilassatezza da parte di entrambe e provato la grande soddisfazione non solo di averle scacciato il dolore, ma anche di ricevere una lezione da un maestro speciale: mentre con il dito indice premevo sul dorso del piede a passo di verme, un bruco, facendo capolino dall'erba, mi ha permesso di imitarlo e di verificare la mia tecnica rendendola identica al suo ritmico movimento.
Posso affermare che è stato un perfetto lavoro di squadra con ottimi risultati finali!

4 commenti:

  1. Grande Silvia!!! Bellissimo! Questa è la prova che l'Universo non ci lascia mai soli!

    RispondiElimina
  2. Non è giusto, di la verità che l'hai chiamato te il verme e poi hai fatto fare il lavoro a lui.... ci credo che il passo di verme è venuto perfetto se non l'ho sa fare!...
    Bravissima Silvia......

    RispondiElimina
  3. Silvia, è semplicemente fantastico! Per il verme, per la tua amica e per te. Allora sabato ci fai vedere il tuo verme! Non vedo l'ora, perchè sento che il mio non va tanto bene... così imparo qualcosa... Grazie. A sabato prox!

    RispondiElimina
  4. ciao a tutti, stavolta posso anche dire arrivederci a presto!

    RispondiElimina