Operatori del Benessere del metodo TAOISTA, antico e filosofico della tecnica del piede On Zon Su © del M° Ming Wong C.Y. Qui i nostri pensieri, le nostre sensazioni, il nostro muro degli appunti sul mondo Orientale e le sue filosofie, le nostre esperienze e le nostre conoscenze non solo sulla riflessologia....ma di tutte le arti.....un passaggio.... Nel blog c'è una parte di tutti noi, di chi ha partecipato ad arricchire, e c'è una parte di tutti voi e 10000 cose...
mercoledì 26 ottobre 2011
Segnali Premonitori
Bello questo cartello vero?
Oggi pensavo ai segnali premonitori appunto che il nostro destino ci segnala.
Quante volte il nostro corpo o il nostro ambiente o gli incontri casuali " si far per dire" si mostrano per indicare la via, la via esatta.
E quante volte noi non ci rendiamo conto dell'evento e facciamo di testa nostra.
Tante volte e molte volte non diamo retta ai segnali....
I segnali sono importanti aguzzate i sensori...
Nei prossimi post vi racconterò alcuni segnali premonitori che mi sono accaduti in questi ultimi anni.
Mi piacerebbe condividere con voi questo post e vi chiedo se avete avuto anche voi dei segnali di postarli nel blog.
Carino no!
Un saluto
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Ciao Robi, argomento molto interessante e che coinvolge tutti. Prestare attenzione ai tanti segnali non è cosa semplic,e ma lo possiamo fare tutti, nessuno escluso, basta concentrarsi e drizzare le antenne, insomma...vivere il presente! Quante volte mi è capitato di non vedere cose che erano chiaramente davanti a me, grossissime eppure invisibili.
RispondiEliminaTutte le forme di religione e spiritualità invitano a prestare attenzione e a lasciarsi andare al flusso della vita, come una goccia d'acqua in un fiume che scorre. A me piace anche pensare all'immagine della scimmia che vola di liana in liana, sicura, fluida e veloce si lascia andare sospesa nel vuoto pronta a raccogliere la liana successiva. Cosa non facile, ma nemmeno impossibile...se ci riesce una scimmmia... ;)
Sono curiosissima!!!
RispondiEliminaA proposito dell'immagine del post...dove vorresti scappare?
Da nessuna parte...
RispondiElimina