lunedì 14 novembre 2011

12 NOVEMBRE 2011 - ON ZON SU A PALLANZA


"Io, Anna, con questi massaggi mi sono trovata bene. Grazie"


"Continuate così! Grazie e buon lavoro! e...Buona fortuna! Dayana".


"E' stato piacevole come sempre, grazie mille a tutti voi e buona continuazione per il vostro lavoro. Patrizia".


"Massaggio era molto piacevole, anche se aspettavo una cosa più energica, più movimenti. Hanna".


"Grazie, è stato piacevolissimo e rigenerante nello stesso tempo. Complimenti e buon lavoro. Zobistarla".


"Una sensazione bellissima. Pina".


"Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito! Tutto serve per non essere stolti e guardare oltre! Paola".


"Esperienza unica che alleggerisce il corpo e la mente e lascia tutto il resto alle spalle. Grazie".


"Grazie per avermi regalato un'ora solo per ME!!! Grazie del prezioso silenzio e delle sensazioni di benessere, della professionalità! A...di nuovo, spero. Leonora. e...grazie alla mia amica Rosita che ha pensato per me questo regalo!".


"Grazie Paolo! G."


"Sensazioni rilassanti e di tranquillità. Piacevolissimo. Ringrazio molto e spero in un altro incontro. Sofia".


"Complimenti siete veramente bravi, mi avete rilassato tanto ne avevo veramente bisogno. Ancora grazie. Stella".


"Un viaggio attraverso ogni singola cellula del mio corpo. Grazie".


"Sono contenta di aver accettato il consiglio perchè mi sono trovata benissimo. E' stato piacevolissimo e mi sento molto bene. Grazie di tutto. Paola".




Un sentito grazie da tutto il gruppo, a tutti voi, per averci permesso di vivere questa bellissima esperienza e per aver condiviso con noi un tratto del nostro cammino. 

1 commento: